TERZA GIORNATA: A GENOVA IN CERCA DI CONFERME
03-02-2021 21:02 - Giovanili
La terza giornata del campionato, porterà le nostre ragazze ad affrontare la seconda trasferta ma prima fuori dalla Toscana, esattamente a Genova dopo l'esordio a Quarrata: sabato alle ore 17.00 infatti FGL Pallavolo Castelfranco affronterà al PalaFigoi l’Olympia PGP Volley Voltri di coach Matteo Zanoni.
L’avversaria di turno, nelle precedenti due giornate ha fatto bottino pieno di punti, vincendo in prima battuta contro ArredoFrigo Acqui Terme 3/1 e con Toscanagarden Nottolini 3-0 settimana scorsa.
“Sarà presumibilmente una partita molto insidiosa” – afferma coach Menicucci – “essendo l’Olympia una delle squadre maggiormente favorite tra le candidate alla conquista della promozione. Non conosciamo la squadra dalle precedenti stagioni perché neopromossa dalla B2 ma da subito hanno fatto chiare le loro intenzioni di ambire ai posti alti della classifica inserendo un organico di assoluto livello: punta di diamante Valentina Arrighetti, giocatrice della nazionale italiana ed ex Savino del Bene.
Noi siamo forti dei risultati finora ottenuti in campo: stiamo lavorando bene ed affronteremo il match con il principale obiettivo di realizzare una prestazione di livello che dia continuità al nostro momento positivo”.
Intanto dalla Società, il dirigente Luigi Palidori conferma il programma della trasferta per sabato, con partenza in prima mattinata, stop per il pranzo per poi procedere al warm up al PalaFigoi in vista della partita fissata alle 17.00.
Ufficio stampa ASD Pallavolo Castelfranco
Foto di Maurizio Anatrini
Fonte: Ufficio stampa ASD Pallavolo Castelfranco