05 Febbraio 2025
News

Serie D: FGL ZUMA Castelfranco lotta fino alla fine ma cede alla 2° testa di serie del campionato

21-01-2025 23:47 - Giovanile 2024-2025
Sabato 19 gennaio alle ore 21.00 presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto si è giocata la 13^ giornata del Campionato Regionale Serie D gir.C, tra FGL ZUMA Castelfranco vs UNIONVOLLEY Brulotto.
Partita lottata e combattuta su tutti i palloni quella che hanno disputato le ragazze FGL ZUMA serie D nella gara casalinga contro UNIONVOLLEY Brulotto Riotorto (seconda forza del campionato).
Le ragazze hanno per poco sfiorato la possibilità di disputare il tie-break, partita che le ha viste lottare su tutti i palloni con dinamicità e coesione.
Coach BERTOLINI : “Rimane l’amaro di non aver preso neanche un punto in una partita dove sicuramente lo meritavamo. Siamo stati penalizzati dai nostri errori, che in partite di questo livello hanno pesato e permesso al nostro avversario di portare a casa il risultato. Tutto sommato sono felice della prestazione delle ragazze che hanno giocato al pari di una delle prime forze del campionato, che per una squadra “fresca” della categoria come la nostra, è già un bel risultato. Dobbiamo fare esperienza da queste partite e prendere più consapevolezza sui nostri mezzi, quindi continueremo a lavorare in palestra per migliorarci ogni giorno”.
FGL ZUMA PALL. CASTELFRANCO vs UNIONVOLLEY BRULOTTO 1/3 (26/24-16/25-22/25-22/25)
Arzilli M., Arzilli V. (k), Beconcini, Bottoni (L1), Dante, Della Mercede (L2), Franceschi, Giannoni, Gragnoli, Guidi, Panati, Pratesi, Rossi, Spagli.
All. Bertolini Francesco
Prossimo appuntamento per il 25/01 alle ore 18:00 c/o il Palabagagli vs AMBRA CAVALLINI VOLLEY

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie