21 Novembre 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

SABATO AMARO PER LE RAGAZZE DELLA FGL PALLAVOLO CASTELFRANCO CON LA 1 DIV/F E U14/F

13-02-2022 15:21 - Giovanili
Partiamo dalle più giovani, impegnate in trasferta sabato pomeriggio, impegnate ad affrontare la corazzata Lupi Estintori Folgore San Miniato che ha vinto per 3-0 contro le giovani castelfranchesi della FGL Pallavolo Castelfranco per 3-0 con i parziali 25-14 25-17 25-17. Le padrone di casa sono adesso in testa alla classifica a punteggio pieno, mentre le inseguitrici, ben tre squadre a 6 punti: Lupi Santa Croce, Pallavolo Montopoli e la nostra FGL Pallavolo Castelfranco, a seguire con 3 punti La Perla di Santa Maria a Monte.

Nella serata di sabato è stata la squadra di coach Filippi a scendere in campo con la 1 DIV/F gir. C, ma a causa della squadra in formazione ridotta, seppure migliore in campo rispetto alla volta scorsa a Peccioli, ha ceduto il passo alla capolista Lupi Estintori Folgore San Miniato.

Il risultato finale 1-3 con i parziali 20-25 25-22 27-29 22-25. In classifica San Miniato con 18 punti e a seguire con 17 puti la FGL Pallavolo Castelfranco.

In sintesi come ha visto la partita coach Filippi.

Un'altra sconfitta per la 1 divisione FGL, ma la prestazione è sicuramente migliore rispetto alla gara dì Peccioli, ma ancora giochiamo ad handicap.
In tutti i set regaliamo i primi 4 o 5 punti al San Miniato e poi iniziamo a giocare, in queste condizioni è difficilissimo giocare ed ottenere un buon risultato.

Soltanto nel secondo set siamo riusciti a portare il set a casa.
Il 3 set è stato ricco di emozioni con le nostre che sotto dei soliti 5 punti per larga parte del set riescono a raggiungere la parità a 24, purtroppo non completiamo la rimonta e si chiude 27 a 29.
La partenza del 4 set è da incubo, coach Filippi è costretto sul 4 a 0 a chiedere il primo time out, e sul 9 a 1 il secondo. Poi una grande reazione che ci porta molto vicino 20 a 21, ma ancora una volta ci manca lo scatto finale per ribaltare il set e arrivare al tiè break. Peccato non essere riusciti a portare via un punto molto importante per la classifica.

Appuntamento a giovedì prossimo contro a S. Croce.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie