21 Novembre 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

PARTE CON CARATTERE LA U14F-F DELLA FGL-ZUMA-TADDEI

27-10-2023 00:27 - Giovanili
Mercoledì sera si è giocata la prima gara del campionato territoriale U14F gir.F tra Lupi Santa Croce vs FGL ZUMA TADDEI Castelfranco, terminata 3-2 con i parziali 25/18 25/17 24/26 19/25 15/8.
Di carattere la prima uscita ufficiale per Fgl-Zuma-Taddei Castelfranco U14 Bianco. Di fronte le biancorosse dei Lupi Santa Croce, che con organizzazione si impongono nei primi due parziali. Mai però dare per vinte le atlete di Castelfranco, che nonostante il cambio di palazzetto per problemi con le luci della palestra Banti, strappano a forza il terzo set e vincono di carattere il quarto. Sfida decisa all'ultimo atto grazie a uno strappo vincente delle padrone di casa.
Una gara che ha consolidato alcune certezze come spiega anche coach Verusca Palidori: "Un incontro iniziato in salita poiché nei primi due set le ragazze sono state contratte e timorose, contro una buona squadra e ben organizzata. Nel terzo set però siamo riuscite a esprimere il nostro gioco con determinazione e coraggio aggiudicandocelo insieme al quarto. Due set vinti importanti, soprattutto, in termini di fiducia. Un punto guadagnato e un plauso alle bimbe per l'impegno mostrato e soprattutto per aver creduto nel lavoro di squadra e non aver mollato quando eravamo sotto di due parziali a zero. Non si molla mai. E si riparte da qui".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie