LA FGL ZUMA SI RITROVA PER I SALUTI DI FINE STAGIONE

16-04-2025 12:00 -

È tempo dei saluti. Con la cena di fine campionato, che si è tenuta ieri presso il ristorante La Gioconda, si conclude la stagione sportiva della Fgl-Zuma Castelfranco Pisa. Al primo storico anno in Serie A2, la squadra ha centrato quello che era l'obiettivo prioritario: la permanenza nella categoria.
Alla cena di ieri, oltre alle protagoniste della splendida cavalcata erano presenti staff tecnico (Marco Bracci, Nicola Ficini, assistent coach Federico Menichetti e Francesco Bertolini), staff medico (dottor Josafat Scaduto, fisioterapista Annalisa Baldanzi, preparatore atletico Fabio Menichetti), dirigenza (ds Fabio Menichetti, team manager Valentina Panicucci, dirigente accompagnatore Luigi Palidori, dirigente Luca Squarcini), Roberto Valori e Pino Aliberti per la segreteria, Claudio Ciabattini per il settore biglietteria, Andrea Bertoncini, speaker nelle partite casalinghe trasmesse su VBTV. Hanno presenziato poi diverse autorità: il sindaco di Castelfranco di Sotto, Fabio Mini, l'assessore con delega allo sport, Davide Bartoli, l'assessore alle attività economiche produttive, Giuseppe Calo, il maresciallo dei carabinieri Nicola Caiti. In qualità di title sponsors hanno partecipato alla serata anche gli imprenditori Andrea Dolfi della Zuma pelli pregiate e Francesco Lapi della Fgl International. E poi ancora i commercialisti Alessandro Spadoni e Luca Francesca.
La società, inoltre, ringrazia la fotografa Liana Cenni, l'addetto stampa Alfredo Sitti e tutti coloro che non hanno potuto prendere parte alla cena ma che sono stati ugualmente di vitale importanza nel corso della stagione. Un pensiero speciale, infine, va ai nostri tifosi, che ci hanno accompagnato partita dopo partita in questa straordinaria avventura chiamata Serie A2.