U18: FGL ZUMA Pall. Castelfranco vince al tie-breack la finale 5°-6° posto

18-02-2025 16:14 -

Mercoledì 12 febbraio alle ore 21.00 presso la palestra di Livorno si è giocata la finale del 5°-6° posto del Campionato Territoriale U18, tra Volley Livorno vs FGL ZUMA Pall. Castelfranco.
Trasferta dai due volti quella che ha visto coinvolte le ragazze FGL ZUMA Pallavolo Castelfranco U18 a Livorno. Iniziata a favore delle padroni casa Volley Livorno che si impongono nei primi due set, grazie ad una concentrazione e determinazione ritrovata, finisce a favore delle ragazze bianco blu.
Un quinto posto che racconta di una buona stagione, dove la squadra ha saputo fare cerchio e unirsi per superare le difficoltà di organico iniziali e dove la grinta e la determinazione hanno fatto da cornice ad un quadro di armonia e unione d'intenti.
Le parole di Coach BERTOLINI : “Sono felice di questa stagione e prima di tutto della partita di stasera, che, anche se iniziata nel peggiore dei modi, ha messo in evidenza il gran carattere che abbiamo. Facciamo tesoro di queste sensazioni che saranno l'ingrediente indispensabile per il proseguo della stagione e del campionato di categoria che stiamo portando avanti parallelamente”.
VOLLEY LIVORNO vs FGL ZUMA PALL. CASTELFRANCO 2/3 (25/18-25/18-19/25-20/25-6/15)
Arzilli, Beconcini, Bottoni (L1), Della Mercede (L2), Giannoni, Gragnoli, Manzi, Nacci, Panati, Rossi (k), Salvini, Spagli
All. Bertolini Francesco