U16 Blu: FGL ZUMA TADDEI Pall. Castelfranco BLU sfugge occasione per invertire la tendenza

09-12-2024 08:28 -

Domenica 8 dicembre alle ore 11.30 presso la palestra comunale di Capannoli si è giocata la 9^ giornata del Campionato Territoriale U16/F, Fascia C 2° raggruppamento, tra PSB La Chioma Capannoli vs FGL ZUMA TADDEI Pall. Castelfranco Blu.
La Pallavolo Castelfranco FGL ZUMA TADDEI U16 Blu non riesce ad imporsi in trasferta a Capannoli contro la PSB LA CHIOMA. Risultato troppo severo per l'andamento dei set, il primo perso a 22 subendo un tracollo nel finale di set condotto sempre in vantaggio addirittura per 19 a 14 e il secondo ai vantaggi.
Il tecnico Donati commenta così la gara: “Partita che poteva invertire la tendenza negativa. L'occasione era ghiotta ma non abbiamo sfruttato le difficoltà delle avversarie nei primi 2 set ed abbiamo subi@to più del dovuto in ricezione, dobbiamo amalgamare il gioco di squadra per tutta la durata della partita e la determinazione a non far cadere la palla.
Nessun dramma ed un'altra lezione per la squadra nel percorso di crescita”.
PSB LA CHIOMA CAPANNOLI vs FGL ZUMA TADDEI PALLAVOLO CASTELFRANCO 3/0 (25/22-26/24-25/14)
Baroni, Caroti, Cavallaro, Cerri, Convertino (L2), Florio, Luongo (k), Mersala, Mezrane, Mori, Orsini, Piccini (L1), Tognetti, Volpi
All.Donati Roberto

Prossimo appuntamento 11/12 alle ore 19:30 a Castelfranco vs VOLLEY PONSACCO