LA FGL-ZUMA IMPEGNATA IN CASA SOLO CON U13FD
16-12-2022 19:45 - Giovanili
Questo fine settimana e prima della sosta delle festività natalizie, la maggior parte delle squadre della FGL-ZUMA sono impegnate in trasferta ad eccezione delle giovani della U13F girone D con la squadra BLU, con il fischio di inizio domenica mattina alle ore 09.30 alla palestra Geodetica O. Martini in via dello Stadio a Castelfranco di Sotto.
Fonte: Società ap
Ma andando in ordine l'inizio lo avremo sabato pomeriggio alle 15.30 con le giovani atlete U14FF FGL-ZUMA, guidate da coach Verusca Palidori impegnate a Fornacette contro la Pol. Casarosa, in cerca di punti per mantenere la seconda posizione in classifica.
Sabato sera alle ore 21.00 sarà la volta delle bianco celesti della 1 DIV/FB impegnate a Livorno in cerca di punti importanti per la classifica.
La mattina successiva alle ore 11.30 le ragazze FGL-ZUMA saranno impegnate a Casciavola e cercheranno di mantenere il passo vincente con il gruppo U16FG, dove sono al comando del girone a pari punti con Ambra Cavallini Pontedera.
Domenica mattina alle 11.30 invece sarà la volta delle piccole U13FE con il fischio di inizio alle ore 11.30 presso la palestro di San Miniato Basso tra la Scuola di Pallavolo Folgore vs FGL-ZUMA U13F Bianca.
Pertanto, a parte la prima squadra che è impegnata sabato sera a Biella con il fischio di inizio ore 21.00, per gli appassionati di pallavolo non mancherà occasione di seguire almeno una partita di pallavolo.
Forza ragazze.
Fonte: Società ap