03 Aprile 2025
News

Fine settimana impegnativo per le giovani della Pallavolo Castelfranco

06-02-2025 18:49 - Giovanile 2024-2025
La prima settimana del mese vede le nostre squadre impegnate tutte in trasferta, con impegni molto importanti.

Dopo la vittoria di sabato scorso dove le giovani atlete U14 FGL ZUMA Taddei Castelfranco Bianco, hanno vinto l’incontro casalingo contro la squadra Brandini Grosseto al tie break, con grande soddisfazione da parte di tutti, dove le giovani atlete erano molto soddisfatte per essere arrivate a giocarsi una partita così importante e alla fine hanno dato il massimo, ottenendo il miglior risultato. Sabato prossimo si giocheranno la finale territoriale U14 a Livorno, ed il fischio di inizio è alle ore 15.30, con in campo Volley Project Livorno vs FGL ZUMA Taddei Castelfranco Bianco. Comunque vada i complimenti a tutta la squadra per il lavoro svolto in questi mesi, ricordandosi bene di non arrendersi mai.
Sabato la serie D sarà impegnata a Viareggio (LU) ore 21.00 contro la diretta inseguitrice Jenco Volley Scool. Le ragazze della FGL ZUMA Pall. Castelfranco faranno di tutti per mantenere la posizione e salire in classifica e mettere al sicuro la categoria il prima possibile.
Domenica vi sono varie partite, con le giovani della U13 sul campo di San Miniato alle 09.30 tra Folgore San Miniato vs FGL ZUMA Taddei Castelfranco.
Alle ore 11.30, sempre a San Miniato con la U16, Folgore San Miniato Rossa vs FGL ZUMA Taddei Castelfranco Bianco per il piazzamento 5^-7^.
Allo stesso orario invece la squadra Blu scenderà sul campo di Capannoli dove giocheranno PSB La Chioma Capannoli vs FGL ZUMA Taddei Castelfranco Blu.
Nel pomeriggio sarà la volta delle giovanissime della U12, impegnate alla Bellaria Pontedera per le ore 15.15 tra le squadre Bellaria Cappuccini Volley U12 4x4 Blu vs FGL ZUMA Taddei Castelfranco Blu.
In settimana, la squadra U18 ha disputato in casa la partita per la 5^ - 8^ posizione, con la vittoria della FGL ZUMA Pall. Castelfranco vs Volley Peccioli per 3-0.
Per tutti gli appassionati le porte delle palestre si aprono sempre per godersi spettacoli meravigliosi con queste giovani promesse, non mancate.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie