21 Novembre 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

FGL Zuma Taddei Castelfranco cede al tie breack la semifinale di andata 1DIV/F

08-05-2024 19:57 - Giovanili
Sabato pomeriggio si è disputata la prima gara della semifinale/semifinale andata di 1DIV/F, sul campo di Livorno, ad affrontarsi le squadre “Torretta Volley Livorno vs FGL Zuma Taddei Castelfranco”, terminata 3-2 con i parziali 24/26-25/21-14-25-27/25-15/11
Partita entusiasmante quella che si è giocata sabato scorso presso l’impianto del Torretta Volley Livorno, partita che ha visto impegnate le nostre ragazze di 1DIV FGL ZUMA TADDEI per ben due ore di gioco in gara 1 del primo turno dei Play Off. Una partita degna di una finale, dove le squadre in campo hanno espresso un bel gioco e dove l’esperienza ha poi avuto la meglio sulla freschezza, ma solo sugli ultimi scambi. Le ragazze della Pallavolo Castelfranco hanno saputo tenere testa alle offensive avversarie riaprendo e conquistando un primo set che sembrava ormai chiuso e portandosi addirittura nella condizione di chiudere la partita al terzo set. Coach BERTINI che per tutta la partita è stata il “settimo giocatore in campo” a fine gara ha riunito tutte le sue atlete e ha ricordato loro che: “Partite come quelle di stasera, giocate con questa intensità e tanta emozione, possono finire anche con il “boccone amaro”, ma dall’altro lato devono rafforzare in noi l’idea che niente è impossibile! Il nostro compito è quello di crederci sempre fino in fondo, fino all’ultimo pallone”.

Adesso non resta altro che ripartire concentrate negli allenamenti in attesa della gara di ritorno, in programma venerdì sera alle 21.00 presso la palestra geodetica O. Martini a Castelfranco di Sotto.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie