21 Novembre 2024
News
percorso: Home > News > Prima squadra

FGL-ZUMA: sabato a Cesena per gara 1 PlayOff

16-05-2024 19:27 - Prima squadra
Sabato 18 maggio per la FGL-ZUMA inizia il periodo più caldo della stagione: i playoff promozione. In base al format della Federvolley, le ragazze biancoblu, qualificate prime in campionato, affronteranno nella prima giornata la terza del girone D (lo stesso delle castelfranchesi), ANGELINI ELTTR.CESENA. Nel weekend 25-26 maggio, FGL-ZUMA riposerà, spettatrice dello scontro tra la stessa Cesena, contro ENERGY SYSTEM CATANIA, classifica seconda nel girone E.
Infine, domenica 2 giugno, alle ore 18.00, FGL-ZUMA attende al PalaBagagli la squadra siciliana. Da questo girone triangolare all'italiana, dopo i tre scontri diretti, la migliore realizzatrice passerà in serie A2.
Con le romagnole in Regular Season, FGL-ZUMA ha avuto la meglio in entrambi i gironi. Ma quella di sabato sarà una battaglia diversa per entrambe le compagini: in palio c'e un posto nella seconda categoria nazionale.
A poche ore dal match, le parole del coach Marco Bracci:
" Gara fondamentale per tutte le squadre ai Play-Off: ogni team giocherà solo due partite secche, la squadra che vincerà entrambe le gare sarà promossa.
Conta il risultato al termine della contesa, aldilà di come saranno giocate. Non dobbiamo lasciare niente di intentato, Cesena è una squadra forte dobbiamo aspettarci una battaglia. Noi ora pensiamo solo a questa prima partita. Valuteremo gara 2 in base a come andrà sabato".

Ufficio Stampa Pallavolo Castelfranco





Fonte: Ufficio Stampa Pallavolo Castelfranco

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie