21 Novembre 2024
News
percorso: Home > News > Prima squadra

FGL PRONTA PER LA SFIDA AI VERTICI

26-11-2021 17:05 - Prima squadra
E’ in arrivo il settimo weekend adrenalinico per gli appassionati e gli addetti ai lavori del campionato di B1 femminile: gettando uno sguardo alla classifica provvisoria, svetta l’imbattuta leader Perugia a 17 punti, seguono le ragazzi di coach Menicucci al secondo posto con 14 punti e cinque partite vinte che creano una certa tensione sull’altra squadra attualmente da podio, Nottolini, che a parità di punti con le biancoblu agguanta il terzo posto per differenza partite perse (2 gare). Seguono UNITED VOLLEY POMEZIA (12), LUCKY WIND TREVI PG (11), BATTISTELLI-TERMOFOR.AN e VOLLEYRO CDPAZZI ROMA (9), CONNETTI.IT CHIETI (7), MARGUTTA CIVITALAD RM e PIERALISI V.PAN JESI AN (6), ENERGIA 4.0 - DE MITRI (3), EUROPEA 92 ISERNIA(0).
Nella prossima giornata, FGL CASTELFRANCO è pronta ad ospitare al Pala Bagagli BATTISTELLI-TERMOFOR di Ancona, domenica 28 alle ore 17.30. La formazione marchigiana detiene attualmente il sesto posto in classifica con 9 punti, dopo aver realizzato due punteggi pieni su VolleyRo (3/0) e su MARGUTTA CIVITALAD Roma (1/3), rispettivamente in prima e seconda giornata; dopo aver ottenuto inoltre, una vittoria a tie-break in casa delle toscane TOSCANAGARDEN N8LINI LU (2/3) due weekend fa ed infine strappando con le unghie un punto a tie-break settimana scorsa alla prima della classe, 3M PALLAVOLO PERUGIA (2/3). Una formazione quindi tenace, pronta a far bottino in ogni ghiotta occasione.
“Dopo la partita a Roma che, a parte il risultato, è da considerare una prestazione positiva” commenta coach Menicucci, “Prosegue il nostro ciclo di ferro, contro un’altra delle formazioni titolate del girone: questa squadra dopo una partenza brillante ha avuto un paio di battute di arresto, ma ha dimostrato comunque nelle sei giornate un ritrovato livello di gioco. E’ riuscita a vincere a Lucca, un’impresa sempre complicata e preziosa, e ha costretto il Perugia al tie-break, unico punto perso della squadra capolista. Quindi la partita sarà particolarmente difficile, proveremo ad arginare la forza delle nostre avversarie con un morale alto e un’ottima settimana di allenamento: le ragazze rispondono sempre alle sollecitazione dei tecnici con impegno ed attenzione. Auspichiamo di avere un pubblico numeroso l’entusiasmo che sentiamo intorno a noi è stimolante e ci auguriamo anche di riuscire a divertirlo, senz’altro ci impegneremo al 100%”.

Ufficio stampa Asd Pallavolo Castelfranco
Foto di Enzo Oliveri

Fonte: Ufficio stampa Asd Castelfranco

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie