VIDEOMUSIC-FGL PRONTA PER LA TRASFERTA A PERUGIA
Sabato 3 dicembre la squadra della VIDEOMUSIC-FGL alle ore 13.00 parte alla volta di Perugia per affrontare la LIMMI SCHOOLV. BASTIA PG. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria sebbene la nostra ha vinto 3-1 contro Reggio Emilia. La Limmi è riuscita a vincere per 3-2 a Moie An giocando una buona partita. Menicucci e Ficini si sono adoperati per recuperare le ragazze infortunate e migliorare il gioco lacunoso con qualche miglioramento. Certamente ogni partita è un caso a sé, ma visto che fino alla volta scorsa si sono affrontate squadre fino ad oggi di alta classifica, a parte Moie AN che adesso è a 7 punti insieme a noi e dopo ci sono le squadre con cui abbiamo vinto. Sicuramente affrontando squadre dello stesso livello è possibile giocare alla pari, fare un gioco diverso, ma sicuramente lo spirito in campo se va bene cambia positivamente.
Le nostre avversarie hanno affrontato squadre simile alle nostre, ma la differenza è quella di avere avuto una vittoria e una sconfitta per 3-2, mentre in classifica si trovano a 6 punti, dietro di una lunghezza dalla nostra Videomusic-Fgl.
Caverni & compagne vogliono tornare a fare il loro gioco, il gruppo è compatto e l´armonia in campo è determinante adesso, pertanto non resta altro che aspettare la fine della giornata e vedere come si evolve la classifica per riprendere il sorriso della scorsa stagione.
Chiunque fosse interessato a seguire la nostra squadra nella trasferta a Perugia può unirsi alla società. Il concentramento è fissato per le 12.45 e partire tutti insieme alle ore 13.00 dalla piazza Mazzini antistante il Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto.
Fonte: società ap