21 Novembre 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

VIDEOMUSIC-FGL IN TRASFERTA A SESTO F.NO PER LOTTARE LA ZONA NEI PLAY-OFF

10-04-2015 21:21 - Giovanili
Riparte il campionato di B2/F e la squadra di coach Menicucci si trova impegnata nella trasferta di Sesto Fiorentino FI, 22^ giornata di campionato tra la Maxitalia Service FI vs VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco. Inizio gara ore 18.00 presso il Palazzetto Vinicio Tarli, con capitan Caverni in cerca della vittoria per poter mantenere la 2° posizione in campionato, con gli attuali 48 punti, mentre la squadra di casa, attualmente in 5° posizione a 42 punti a pari merito con la Crediumbria Ternana, entrambe in lotta per raggiungere i play-off.
Dopo la sconfitta contro Acqua Bolgheri Cecina si è allontanata la speranza di poter lottare per la testa del campionato e sperare in una promozione diretta in B1, ed allora, adesso non resta altro che lottare per il miglior risultato e pertanto la migliore seconda posizione in classifica per poter andare ai play-off saltando la prima fase.
Sicuramente la gara di domani sarà molto impegnativa, in quanto la squadra di casa è sempre riuscita a vincere nelle ultime gare, solamente nella trasferta di Quarrata ha terminato l´incontro perdendo 3-2 e portare a casa un punto molto importante.
A questo punto non resta altro al proprio pubblico di seguire le nostre ragazze, molto motivate per la gara da affrontare, sapendo bene dell´obiettivo che vogliono raggiungere.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie