VIDEOMUSIC-FGL IN TRASFERTA A REGGIO EMILIA
17-02-2017 22:16 - Giovanili
Domani, sabato 18 marzo, la Videomusic-Fgl Castelfranco alle ore 16.00 parte alla volta di Reggio Emilia per giocare la 20^ giornata di campionato contro la Gramsci Pool Volley RE nella palestra "Rinaldini". Eventuali interessati alla trasferta potranno prendere contatto con la dirigenza e presentarsi al ritrovo presso la piazza Mazzini di Castelfranco di Sotto alle ore 15.45 per poi unirsi insieme alla squadra alla volta di Reggio Emilia con pullman GT.
Fonte: Società ap
Seppure la squadra di casa in classifica sia in ultima posizione a soli 8 punti, sicuramente non è da sottovalutare, anche perché, seppure in retrocessione, nella pallavolo bisogna mantenere la concentrazione, e visto che le nostre ragazze non sono abituate a giocare alle 21.00 non devono rilassarsi troppo prima della partita.
La cosa importante è quella di ottenere il miglior risultato per raggiungere quanto prima la salvezza matematica, in seguito ci possiamo permettere di vedere anche nuove soluzioni in campo e provare altri schemi, ma fino a quel punto non si può sbagliare.
La squadra si è trovata ad allenarsi al completo solo nella seconda parte della settimana, seppure alcune ragazze siano state indisposte, questo fine settimana la formazione è stata al completo.
Le partite (20sima giornata): Montesport Montespertoli-VC Cesena, Emilbronzo 2000 Montale Rangone-Zambelli Orvieto, Sia Coperture San Giustino-Conad Sicomputer Ravenna (domenica), Coveme San Lazzaro-San Michele Firenze (domenica), GRAMSCI POOL VOLLEY RE-VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco, Olimpia Cmc Ravenna-Tuum Perugia, Limmi School Bastia-Ecoenergy 04 Moie.
La Classifica: Conad Sicomputer 46 punti; Coveme e Zambelli 45; Tuum e Olimpia Cmc 42; Ecoenergy 04 33; VIDEOMUSIC-FGL 27; Emilbronzo 2000 26; Sia Coperture San Giustino 22; VC Cesena e Limmi School 18; San Michele 14; Montesport 13; Gramsci Pool 8.
Fonte: Società ap