VIDEOMUSIC-FGL IN CERCA DI PUNTI
30-11-2018 22:39 - Giovanili
Questo fine settimana le squadre della pallavolo Castelfranco sono impegnate tutte in trasferta. La squadra di Menicucci e Ficini si troveranno nelle Marche a giocare contro le Maceratesi del Roana CBF HR, seconda squadra del campionato di B1/F, attualmente squadra imbattuta in casa e con una sola sconfitta contro Montale. La Videomusic-Fgl nelle ultime partite è stata privata del capitano Andreotti, ancora dolorante, ma la squadra in campo avrà sicuramente De Bellis pronta a guidare lo e proprie compagne a lottare subito per poter ottenere un buon risultato. I tecnici hanno lavorato molto durante la settimana, particolarmente sul carattere, facendo credere sulle proprie potenzialità che ognuna ha, in modo da poter ottenere qualcosa di più.
Fonte: Società ap
La squadra di Palidori in serie D è impegnata a Lido di Camaiore contro la UPC- Robur, in cerca di punti per poter risalire la classifica che poco a poco si muove.
Per quanto riguarda il giovanile, domenica mattina le piccole guidate da Giulia Martone sono impegnate a Lari nel campionato U 13.
Fonte: Società ap