VIDEOMUSIC-FGL IN ATTESA DEL SIA COPERTURE SAN GIUSTINO PG
07-04-2017 23:42 - Giovanili
Per la Videomusic-Fgl Castelfranco domani è la seconda volta che San Giustino gioca al PalaBagagli, nella precedente stagione la squadra di Menicucci di impose con un buon 3-1, mentre a San Giustino Caverni e compagne sono riuscite a portare a casa un solo punto ad ogni incontro.
Fonte: Società ap
L´incontro avrà inizio alle ore 18.00 con la rosa al completo e le più giovani pronte ad entrare in campo in qualsiasi momento visto che adesso la squadra gioca molto più tranquilla dopo il risultato raggiunto della salvezza.
L´attaccante Puccini è rientrata in forma dopo i problemi fisici delle scorse settimane, mentre la Pecene è stata tutta la settimana ferma per problemi fisici. Al centro Andreotti, Mutti e Martone non vedono l´ora di riprendere in mano la situazione cercando di ottenere sempre un´alta performance e fermare le avversarie a muro. In attacco Caverni è riuscita ad allenarsi sempre con tutta la squadra, seppure molto impegnata con il lavoro è riuscita a far slittare di pochi minuti gli inizi allenamenti, ma alla fine è a regime. De Bellis e Puccini si sono allenate molto di ricezione e difesa con Tamburini, adesso non resta altro che far vedere al proprio pubblico il risultato raggiunto. Per Mannucci l´esordio in questo campionato l´ha gratificata molto, adesso non vede l´ora di arrivare al giorno della gara per vedere se ha la possibilità di entrare nuovamente in campo e dimostrare quanto vale.
Il San Giustino nelle partite in casa ha molta carica in quanto aiutate dal proprio pubblico che le incitano moltissimo ed in particolare con i tamburi, ma sicuramente domani la carta tamburi non sarà dalla loro in quanto non saranno presenti sugli spalti.
Vi aspettiamo a vedere la penultima partita di Campionato di B1F, ritrovo per le ore 17.00 ed inizio gara ore 18.00. Non mancate al sostegno delle nostre ragazze.
Fonte: Società ap