21 Novembre 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO VINCENTE 3-1 A CECINA

01-11-2015 23:04 - Giovanili
Con la vittoria di sabato scorso sul parquet del Palafrontera di Cecina la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco mantiene la metà classifica con 6 punti insieme a Perugia e San Giustino, mentre avanti di una lunghezza il San Lazzaro, dietro a San Michele e Battistelli, mentre al comando della classifica con 9 punti MTMotori Idea Volley di Bologna.
Certamente la squadra di casa ha fatto di tutto per non perdere punti e hanno dato il massimo, seppure con l´aiuto del pubblico delle grandi occasioni, ma la squadra di Menicucci e Ficini non è stata a da meno riuscendo a rimanere concentrate anche se la tensione era salita alle stelle. Certamente qualcuno c´ha messo del suo, ma alla fine le ragazze sono state brave. Buiatti in regia voleva far vedere quanto valeva alla sua ex squadra in questa categoria, e seppure con una leggera febbre non ha mai mollato. Anche la De Bellis ha voluto giocare seppure influenzata, ma di sicuro non è voluta mancare a questo appuntamento per cercare di espugnare una vittoria tanto attesa. Alla fine dell´incontro dopo circa due ore di gioco la meglio l´hanno avuta le ragazze guidate da un´ incontenibile Caverni, che è riuscita a realizzare dei 44 attacchi il 50% di Prf realizzando 26 punti di cui 4 ace dalle sue battute incontenibili, da categoria superiore. La partenza è stata forte, lasciando le padrone di casa a 10 punti. Nel set successivo si abbassa il ritmo e si perde a 22. I set successivi si giocano in modo equilibrato, ma alla fine il team Menicucci e Ficini si porta a casa la vittoria tanto attesa.
Tornando alla partita, le squadre scese in campo sono:
POMARANCE. NAME CECINA vs VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco, terminata 1-3 con i parziali 10-25 25-22 27-29 25-27, hanno visto in campo per la squadra di casa: Cavallini 1, Genovesi 13, Mutti 13, Renieri 20, Paparelli 3, Silvestri 4, Sbrana (L), Casini 4, Orzenini, n.e. Manetti, Sofia, Noemi (L2), All. Berti.
VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco: Danti 5, Caverni 26, De Bellis 13, Andreotti 7, Buiatti 9, Puccini 9, Santerini (L), n.e. Marsili, Martone, Tamburini, Ciardi, Trinci, All. Menicucci e Ficini.
Determinante la concentrazione durante l´incontro, con la tensione che correva sul filo del rasoio, le ragazze sono riuscite a tenere i nervi saldi con un buon gioco, il servizio è stato buono con 7 punti, mentre a muro con Andreotti, Buiatti e Puccini sono state in grado di realizzare un totale di 12 punti contro gli 8 del Cecina, e alla fine sono stati determinanti. Molti gli errori in battuta per la squadra di casa, ben 14 a differenza dei 7 delle avversarie. In questo caso si sa bene che chi sbaglia di più paga.
Adesso non resta altro che recuperare le forze e rivedere qualche punto oscuro per poi poter affrontare meglio il prossimo incontro a Castelfranco di Sotto, sabato 7.11.2015 alle ore 18.00 tra VIDEOMUSIC-FGL vs EMILBRONZO 2000 MONT. BO, uscita vincente per 3-2 sul campo di San Lazzaro BO.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie