VECCHI RICORDI
25-04-2020 13:38 - Giovanili
In occasione del 75° anniversario della festa della Liberazione ci ricordiamo di quello che è successo nel tempo e per qualcuno il pensiero va anche allo sport, dove una volta in questi periodi si giocavano anche i tornei di pallavolo.
Fonte: Società ap
Il tempo cambia ma i ricordi non si dimenticano.
Tutti nella loro carriera sportiva, da atlete ma anche da genitore e amico/a, ha partecipato a un torneo di pallavolo in questi periodi, trascorrendo gran parte della giornata in palestra, dalla mattina alla sera, vicino e lontano da casa, lamentandosi a volte del grande sacrificio, ma alla fine tutti erano soddisfatti, dagli organizzatori a coloro che avevano partecipato e seguito l'attività.
In questo periodo storico della vita, dove la libertà di uscire di casa è ridotta, per lo sport della pallavolo è vietato.
Pertanto non resta altro che seguire le regole e dimostrare di avere una grande forza di andare avanti, per cui non resta altro che rimanere chiusi in casa per gran parte della giornata lontano da tutti e con grande sacrificio, privandosi delle proprie amicizie, lontano dalle palestre, dalle compagne di squadra e senza potersi ritrovare in palestra per seguire i propri figli negli allenamenti/partite.
Speriamo che il sacrificio a questa pandemia un domani lasci solo un brutto ricordo ma ci renda più forti in tutti i sensi.
Si spera di ritrovarsi in palestra il prima possibile, di rivederci e divertirsi in palestra tutti insieme, grandi e piccoli.
Adesso, in attesa degli sviluppi, sappiamo bene che dobbiamo rispettare le regole, perchè rispettando le regole si ottengono i risultati migliori, è come se si stesse giocando una partita, e lo sportivo lo sa bene.
Per quelle atlete studenti, in attesa di affrontare gli esami di maturità e di scuola media, cercheranno di studiare nel migliore dei modi per riuscire ad ottenere il miglior risultato, come se in gioco ci fosse una partita di pallavolo.
Qualcuno si è messo a rivedere i periodi trascorsi in palestra- Forza ragazzi questo ci dimostra che lo sport non finirà mai. Speriamo di rivederci presto in palestra per poter riorganizzare il tutto e ripartire da dove ci siamo fermati.
Ce la faremo tutti insieme a superare questo periodo.
Fonte: Società ap