21 Novembre 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

UN ALTRO SALUTO PER LA FGL PALLAVOLO CASTELFRANCO

11-06-2020 16:31 - Giovanili
Questa volta a decidere sul proprio futuro è Erika Tamburini, libero della FGL Pallavolo Castelfranco, dopo la conferma avuta per la nuova stagione, lei stessa aveva preannunciato che stava valutando la situazione prospettata dalla società e alla fine ha deciso di lasciare il ruolo di libero a una sola atleta e compagna di squadra.
Per la decisione presa, non resta altro che ringraziare la nostra giocatrice Erika Tamburini, in veste della maglia bianco/celeste dal 2012 nel campionato di B2, dove è riuscita a crescere notevolmente nel tempo, arrivando a giocare più volte le finali play-off di B2, ma solo nel 2015 è riuscita ad assaporare l’emozione della promozione in B1 con i tecnici Menicucci & Ficini alla loro prima stagione con la ASD Pallavolo Castelfranco.
A Erika vanno i nostri migliori auguri per un futuro pieno di soddisfazioni, con le sue doti e potenzialità troverà sicuramente una squadra degna del suo livello in grado di darle lo spazio che lei vuole.
Sicuramente il lavoro che è stato svolto nel nostro sodalizio è stato apprezzato da tutti, l’esperienza di vita fatta con la nostra società non è facile rifarla. In campo con la propria squadra che con le bambine più piccole come allenatrice, è stato fatto sicuramente un buon lavoro con il massimo impegno riuscendo a raggiungere sempre buoni risultati, certamente rimarrà impresso nel proprio cuore visto che la passione per questo sport non è indifferente.
Tanti auguri per il tuo futuro Erika.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie