TRASFERTA AMARA PER LE RAGAZZE DELLA VIDEOMUSIC-FGL A FRANCAVILLA AL MARE
04-11-2018 21:27 - Giovanili
Sicuramente quest’oggi oltre al lungo viaggio per giungere a Francavilla al Mare CH è da dimenticare il risultato finale, dove la squadra di casa DI CARLO SPA ALTINO vs VIDEOMUSIC-FGL ha vinto per 3-0 con i parziali 25-12 25-16 25-21.
Fonte: Società ap
Menicucci & Ficini partito con la diagonale Lippi - Torrini, le centrali Andreotti – Colzi, in attacco le bande De Bellis – Ristori Tomberli e Tamburini libero, ma la gara ha visto subito le padrone di casa decise in attacco con le nostre in difficoltà e dal campo loro non cadeva a terra nemmeno una palla. Nel secondo set ha provato a smuovere la situazione inserendo anche il secondo libero Tesi su Tamburini e sul finale Giardi su Torrini, ma a nulla è servito per rientrare in partita.
Nel terzo set si è riusciti a tenere un po’ meglio il risultato, con in campo la formazione del set precedente appena uscita, ma per la squadra di casa è stato davvero difficile far cadere a terra i palloni riuscendo a recuperare di tutto. Menicucci prova a inserire Martone e Scandella provando a tenere di più in mano il gioco, ma alla fine hanno avuto la meglio le padrone di casa.
Adesso non resta altro che rientrare e recuperare il morale durante il ritorno, perché domani riprenderanno gli allenamenti per prepararsi al prossimo incontro nel derby in casa contro il Quarrata PT , in classifica avanti di un punto.
Fonte: Società ap