TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA NOSTRA ALZATRICE MARTINA LIPPI
12-05-2020 17:12 - Giovanili
Certamente a Martina avrebbe fatto piacere festeggiare il suo compleanno insieme alla sua squadra, visto che sabato scorso sarebbe stata l'ultima partita di campionato e tutte oggi sarebbero state libere da ogni impegno sportivo, ma invece in quest'anno bisestile non è possibile.
Fonte: Società ap
Peccato che in questa stagione pallavolistica, dove Martina si è trovata per la terza stagione a vestire la maglia della Pallavolo Castelfranco, non è stato possibile augurare di persona "buon compleanno Martina", ma da parte di tutti sono giunti ugualmente i "Tanti Tanti Auguri di Buon Compleanno" tramite i social.
Sicuramente ci mancano i festeggiamenti in palestra, dopo una giornata di lavoro e gli allenamenti del giovedì sempre più pesanti, ma con grande gioia una aspettava sicuramente la fine per poi festeggiare tutti insieme con una buona pizza e dolce finale con alcune prelibatezze che Martina conosce bene.
Sebbene Martina fa parte della nostra società sportiva da diverse stagioni, ha da subito dimostrato di avere delle ottime qualità, sia di carattere che tecniche e ammirata anche dalle atlete più piccole del sodalizio che stravedono per lei. Sebbene è giunta a Castelfranco poco più che maggiorenne, è riuscita a farsi valere e mantenere sempre i nervi saldi, anche perchè il ruolo di palleggiatrice è molto impegnativo, ma in campo è sempre riuscita a dare il massimo, correndo a 360° è riusciva a mettere in difficoltà le avversarie anche con le sue battute. I consigli tecnici sono sempre stati ascoltati, ed il risultato si è sempre visto, anche quando davanti si trovavano atlete di elevata esperienza, non si è mai fatta trovare impreparata, grazie al massimo impegno che ha sempre messo durante gli allenamenti.
Adesso attendiamo gli sviluppi governativi e speriamo di poterci rivedere quanto prima poter pensare alla prossima stagione.
Fonte: Società ap