21 Novembre 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

Seconda partita persa al tie breack per la VIDEOMUSIC-FGL

24-09-2013 22:04 - Giovanili
Sabato sera la VIDEOMUSIC-FGL ha giocato la sua seconda partita sul parquet di Casciavola contro la PEDIATRICA, giocando tutti i set a disposizione e perdendo 3-2.
Ancora si vede la pesantezza della preparazione con delle difficoltà in ricezione, ma a poco a poco riusciranno a scrollarsi il peso da dosso e raggiungere gli obiettivi prefissati ed essere protagoniste nell´inizio del campionato Nazionale di B2, in programma il 19 ottobre p.v..
La VIDEOMUSIC-FGL ha un organico importante, anche se con l´ultimo incontro non è riuscita a portare a casa un risultato positivo, ma ha messo in mostra le potenzialità che ha in attacco e se al momento un po´ meno in ricezione, ma in via di miglioramento.
Al contrario è stato per la Pediatrica, andata bene in ricezione e difesa meno in attacco, ma con l´esperienza delle atlete più anziane in attacco hanno fatto sì di ottenere il miglior risultato.
Come detto la gara si conclusa al tie-break dopo due ore e mezza di gioco, sotto gli occhi di un numeroso pubblico venuto anche da fuori a vedere le proprie rivali per le prossime partite, hanno offerto un buon spettacolo offerto dalle atlete in campo. Molti gli errori commessi in battuta, molti i falli in palleggio e d´invasione fischiati dai due direttori di gara che, se possono essere sembrati troppo fiscali, il loro atteggiamento deve servire a migliorare i propri errori , anche se si tratta di un trofeo, si è respirata aria da vero derby, tutto però all´insegna della sportività e della lealtà.
Alla fine sono state premiate le padrone di casa, dove la vittoria se l´è cercata con maggiore convinzione e determinazione anche se alla fine hanno giocato quasi tutte le atlete per poter vedere gli opportuni schemi di gioco da provare in queste situazioni.

Il prossimo impegno per la VIDEOMUSIC-FGLè fissato sul proprio parquet giovedì prossimo 26 settembre alle ore 21.00 presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto.
Non mancate a questo impegno.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie