PRIMA TRASFERTA PER LA VIDEOMUSIC-FGL A PERUGIA
19-10-2017 23:48 - Giovanili
La Videomusic-Fgl Castelfranco dopo la prima giornata giocata in casa si trova a giocare due trasferte, la prima sabato 21 ottobre alle ore 18.00 sul campo di Perugia contro la Limmi School V.Perugia e sabato 28 p.v. sul campo di Casalserugo (PD) contro la Eraclya Aduna Padova.
Entrambe le squadre sono reduci di una sconfitta per 3-0 nella prima di campionato, ma sicuramente il risultato non è da prendere in considerazione.
La Limmi School gioca al Palazzetto San Marco – Str. Cenerente San Marco Perugia sarà sicuramente supportata dal proprio pubblico di casa e vorranno recuperare il risultato dell´ultima partita, ma le ragazze bianco celesti guidate da Andreotti entreranno in campo con la giusta concentrazione per cercare di ottenere il miglior risultato.
Certamente giocare una partita come quella di sabato scorso per le ragazze di Menicucci non sarà facile, anche perché il livello era elevato, ma alla fine anche le più giovani hanno tenuto bene il ritmo, con una Ristori determinata è riuscita a difendere fino in fondo. Gli allenamenti settimanali sono ripresi e il giovedì è ripreso il ritrovo in sede a mangiare una pizza tutte insieme.
Domani sera, ultima seduta di allenamenti settimanali, per poi ritrovarsi sabato pomeriggio in campo e mettere in pratica tutto il lavoro svolto.
Per coloro che volessero seguire la squadra in trasferta, vi è la possibilità di raggiungere il Palazzetto di Perugia insieme alle ragazze con il pullman GT che partirà da Castelfranco di Sotto sabato pomeriggio verso le ore 13.00. Vi aspettiamo.