21 Novembre 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

LA VIDEOMUSIC-FGL DECISA A CONTINUARE IL PROPRIO CAMMINO

21-11-2015 13:03 - Giovanili
Oggi pomeriggio al PalaBagagli di Castelfranco di Sotto alle ore 18.00 la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco affronta ASD DANNUNZIANA Pescara squadra reduce di tre sconfitte consecutive da inizio campionato e le ultime due gare vinte sia fuori che in casa.
Le ragazze di Menicucci e Ficini non devono abbassare mai la guardia, anche perché in questa categoria gli sbagli si pagano a duro prezzo. In classifica la squadra ospite ha solo 6 punti mentre la Videomusic-Fgl ne ha 10. Certamente, comunque vadano le cose, la classifica avrà dei cambiamenti, e in questo caso speriamo nel migliore dei modi.
Sebbene la squadra, con Ceverni compresa, durante la settimana ha avuto delle ragazze influenzate, si spera siano rientrate in forma ed in grado di giocare come è di consueto fare loro.
La squadra ospite ultimamente si è rinforzata con un´attaccante di categoria superiore, la schiacciatrice Jenny Arnoldi con un passato in seria A.
Alla fine la squadra si aspetta un forte pubblico al seguito in grado di incoraggiarla se vi fossero dei momenti incerti, ma allo stesso tempo di esultare con loro al gioco vincente.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie