LA FGL PALLAVOLO CASTELFRANCO CONTINUA CON I SUOI ACQUISTI
26-06-2020 23:55 - Giovanili
Continuano le conferme per la FGL Pallavolo Castelfranco, in procinto di sapere come si svolgerà la nuova stagione, la dirigenza ha raggiunto accordi importanti e in parte già definiti per il completamento della prima squadra di B1.
Fonte: Società ap
Con l'ingaggio della centrale Federica Mastrodicasa, si è avuto il piacere di conoscerla di persona e apprezzare le sue doti. Gli è stato presentato il programma ed insieme è stato condiviso. In questa occasione si è dimostrata subito in sintonia con la dirigenza, dimostrando di essere una persona seria e di grande aiuto per le più giovani, grazie alla sua esperienza nella massima serie.
In settimana si sono definite altre due posizioni importanti, quella dell'opposto e del libero che andranno a rinforzare il giovane gruppo.
Per l'attacco come opposto c'è Pernilla Tani classe'97, vincitrice con Under 16 del campionato Provinciale e Regionale, successivamente è stata impegnata nel campionato di B2 con il Valdarno ed il San Michele. Atleta pronta ad affrontare questo nuovo campionato insieme a Chiara Zonta, seppure giovane, atleta di grandi potenzialità.
Nel ruolo di libero a far compagnia alla giovane Melissa Tesi ci sarà Sara Casarosa, classe '95, nella scorsa stagione impegnata con la Peimar Calci in B2. Per Sara è una grande soddisfazione far parte di questo nuovo gruppo, in considerazione del fatto che alla guida della squadra ci sono due tecnici di grande esperienza come Menicucci e Ficini, in grado di insegnare e seguire tutto il gruppo, dando loro la possibilità di crescere tecnicamente. Sebbene il gruppo è sempre giovane il risultato finale sarà ancora più soddisfacente. Questo è certamente uno stimolo in più per i tecnici riuscire a raggiungere gli obiettivi che si pongono a inizio stagione il prima possibile.
In attesa di definire il ruolo di alzatrice in seconda, la dirigenza, i tecnici, il settore giovanile ed il proprio pubblico, danno il benvenuto alle neo giunte Federica, Pernilla e Sara, complimentandosi per la scelta fatta sperando di dar loro una grande soddisfazione e non rimanere deluse.
Grazie a tutti di far parte della ASD Pallavolo Castelfranco, con l'aiuto degli sponsor che credono nei nostri valori sportivi, l'ambiente è sereno e familiare. La passione che ognuno di noi ha per questo sport fa sì che per renderci grandi c'è bisogno di tutti voi.
Vi aspettiamo.
Fonte: Società ap