B1/F - VIDEOMUSIC-FGL IN ATTESA DI ROANA CBF HR MACERATA
03-11-2017 21:58 - Giovanili
Sabato 4 novembre 2017 alle ore 18.00 la Videomusic-FGL Castelfranco ospiterà nella quarta partita di campionato la Roana CBF HR Macerata. Dopo due trasferte consecutive le nostre ragazze si ritrovano a giocare con le marchigiane reduci di una sconfitta per 3-2 contro la Canovi Cop. Sassuolo dove hanno dimostrato di essere una buona squadra. Al seguito avranno il un sostegno che le seguirà da Macerata, pertanto capitan Andreotti si aspetta il sostegno del proprio pubblico come è stato per la prima di campionato.
In classifica la distanza tra le due rivali è di soli tre punti, ma sicuramente bisognerà sfruttare il campo e la distanza, perché le marchigiane non verranno certamente a fare una passeggiata a Castelfranco di Sotto, ma cercheranno il miglior risultato visto che è una squadra ben allenata e sà tenere il ritmo alto.
Coach Menicucci e Ficini hanno lavorato bene tutta la settimana e si aspettano un buon risultato da parte della squadra che cercherò di non deludere il proprio pubblico.
Vi aspettiamo tutti quanti per l´inizio della gara con il riscaldamento in programma dalle ore 17.00. Non mancate.
L´incontro sarà diretto da DONATI Mirko e BOLICI Giulio.