AMICHEVOLE CONTRO AMBRA CAVALLINI
02-10-2016 23:24 - Giovanili
Si è svolta giovedì sera l´ultima amichevole di settembre per la VIDEOMUSIC-FGL di coach Menicucci e Ficini affrontando la squadra di Pontedera AMBRA CAVALLINI di coach Cantini iscritta in B2.
Fonte: Società ap
L´incontro ha visto in campo due squadre ancora con il gioco da definire, non riuscendo a giocare al meglio perché ancora appesantite dalla preparazione e dal carico di lavoro che stanno ancora svolgendo, al fine di poter iniziare al meglio il proprio campionato.
In campo il sestetto base, ma con l´andare del tempo tutte sono riuscite a giocare e prendere la padronanza del campo di gioco.
Il pubblico presente sugli spalti ha visto vincere il primo set dalla squadra ospite Ambra Cavallini per 34-32, mentre i tre successivi sono stati vinti dalla Videomusic-Fgl 25-22 25-20 e 25-17.
Entrambe le squadre hanno a disposizione ancora due settimane di tempo prima dell´inizio del campionato. Le ragazze accompagnate in campo dal capitano Giulia Caverni devono riuscire a definire ancora alcuni punti per trovarsi nel gioco di squadra, ma sicuramente bisognerà vedere le avversarie come si presenteranno in campo, l´importante è avere le nostre ragazze sempre concentrate e determinate, specialmente in prima linea, e portare a casa il miglior risultato.
Fonte: Società ap