A SAN GIUSTINO CI ASPETTA UNA PARTITA IMPEGNATIVA
18-12-2016 12:00 - Giovanili
Oggi la squadra di Menicucci e Ficini si trova a giocare l´ultima partita dell´anno al PalaVolley di San Giustino PG in un campo per niente facile, con la squadra di casa Sia Coperture concentrata al massimo per uscire dalla zona retrocessione e puntare alla salvezza. Pertanto tutti puntano sul miglior risultato per riprendere così il nuovo anno dopo la pausa per le festività natalizie, sperando di recuperare le energie e le atlete infortunate.
Fonte: Società ap
Alla squadra di casa questa settimana è rientrata la schiacciatrice, Cornelli Camilla dopo un mese di stop, sicuramente potrà dare una mano alla squadra in seconda linea. Per buona parte conoscono le nostre atlete per i trascorsi della scorsa stagione, a differenza dell´alzatrice Lippi e della centrale Mutti, molto temuta per le proprie doti. Caverni & compagne devono riuscire a scendere in campo concentrate sulla partita e giocare con la testa mantenendo un gioco lineare, impegnandosi sulle avversarie mantenendo il gioco costante per il tempo necessario, ed uscire alla fine dell´incontro a testa alta e soddisfatte di aver dato tutto quello che si poteva dare senza alcun rimorso comunque vada il risultato.
Sicuramente San Giustino ci attende con una tifoseria locale molto accesa, consapevole dell´importanza di questo appuntamento.
La gara sarà diretta da Michele Brunelli e Martin Polenta.
Fonte: Società ap